rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Marcianise

La fortuna bacia il casertano: vinti oltre 35mila euro al Lotto

La vincita, la seconda più alta dell'ultima estrazione, è andata ad un fortunato giocatore di Marcianise

La fortuna bacia il casertano: vinti 37.350 euro al Lotto. La vincita, la seconda più alta dell'estrazione di sabato, è andata ad un fortunato giocatore di Marcianise, grazie ad una giocata su "tutte le ruote". 

Finisce invece a Potenza la più alta vincita realizzata con il Lotto nell'ultimo concorso, grazie ad una quaterna da 50.596 euro centrata mettendo in gioco cinque numeri sulla ruota di Firenze con il LottoPiù, come rende noto l'agenzia Agimeg. Terzo gradino del podio per i 23.750 euro realizzati a Bologna con una giocata sulla ruota di Firenze. In luce anche due premi assegnati a Napoli, entrambi da 22.500 euro, ed un'altra vincita finita ad Avellino da 15.250 euro, che fanno della Campania, con quattro vincite in top ten, la regione più fortunata del concorso del 20 marzo.

Il 10eLotto premia invece Cesano Maderno (MB) con 100mila euro, per effetto di un 'nove' su un'estrazione frequente, realizzato con una giocata di soli 3 euro. Secondo posto per i 30mila euro vinti a Pozzuoli (NA), vincita seguita dai 25mila euro centrati a Roma. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato complessivamente premi per oltre 1,4 miliardi di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia il casertano: vinti oltre 35mila euro al Lotto

CasertaNews è in caricamento