rotate-mobile
Attualità Casagiove

Giocatore casertano vince 67mila euro con schedina da 5 euro

Ha centrato una quaterna, 4 terni e sei ambi al Lotto

La Dea bendata bacia la provincia di Caserta. Nel concorso del Lotto di giovedì 9 settembre un fortunato giocatore di Casagiove ha centrato una quaterna, 4 terni e 6 ambi sulla ruota di Palermo riuscendo ad ottenere una vincita di ben 67.505 euro con una schedina da 5 euro.

E' finita invece a Bellaria Igea Marina (RN) la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto, per il valore di 124.753 euro, grazie ad una quaterna con i numeri 10-12-29-64 giocati sulla ruota di Palermo. Seguono altre belle vincite, a Golasecca (VA) dove il fortunato giocatore è stato premiato con 32.608 euro grazie alla combinazione vincente dei cinque simboli del SimboLotto, che per il mese di agosto in automatico è abbinato alla ruota di Palermo.

Nel complesso, sono state realizzare 187mila giocate vincenti, per un totale di 8,3 milioni di euro vinti. Cifra che fa salire il totale di vincite erogate dal Lotto dall’inizio dell’anno a 793 milioni. Tra i numeri ritardatari che mancano da più estrazioni troviamo il 16 sulla ruota di Venezia che manca da 116 estrazioni, segue il 90 di Milano e il 79 su ruota Nazionale.

Il 10&Lotto premia invece con diverse vincite da 50mila euro ciascuno, che finiscono rispettivamente a Roma, Cassino (FR) e ad Alanno (PE). Nel concorso di giovedì, il 10&Lotto ha regalato vincite per oltre 23 milioni di euro, cifra che sale a 2,9 miliardi dall’inizio dell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatore casertano vince 67mila euro con schedina da 5 euro

CasertaNews è in caricamento