rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Aversa

"Il Comune risarcisca gli anziani per la vacanza"

Il consigliere Pd Villano: "Le accuse dell'assessore ad una parte della sua maggioranza rappresentano l'inasprimento degli animi per la nuova campagna acquisti"

“Le parole dell’assessore Dino Carratù, in particolare con riferimento alla maggioranza, manifestano la tensione che si respira in Comune da ormai un anno”. Commenta così la polemica tra l’assessore e parte della sua maggioranza il consigliere comunale Pd Marco Villano sulla delicata vicenda delle vacanze per gli anziani: “L’assessore Carratù parla in maniera schietta, anche se al tempo stesso è assurdo che l’assessore critichi la sua maggioranza. Si vede che la nuova campagna acquisti che sta facendo il sindaco Enrico De Cristofaro (con Nico Nobis e Mario Tozzi, nda) sta inasprendo ancor di più gli animi”.

Sulla vicenda in sé, Villano attacca: “L’assessore Carratù aveva l’obbligo di andare a visitare la struttura per verificare di persona quelle che erano le condizioni per i nostri anziani. E credo che oltre le scuse, il Comune dovrebbe anche provvedere ad un eventuale risarcimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Comune risarcisca gli anziani per la vacanza"

CasertaNews è in caricamento