rotate-mobile
Attualità Parete

Sparatoria in strada, aumentata la vigilanza per l’imprenditore

Si è tenuto stamattina il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

Le minacce all’imprenditore di Parete Federico Falco, proprietario di uno stabilimento balneare e di una attività a Baia Domizia, sono finite stamattina sul tavolo del Prefetto. L’imprenditore nei giorni scorsi ha denunciato di essere stato costretto per ‘paura’ a sparare dei colpi di pistola in aria dopo aver visto due moto con 4 uomini all’esterno dell’abitazione dei propri genitori.

Stamattina c’è stato il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale ha partecipato anche il sindaco di Parete, Gino Pellegrino, che ha voluto subito ringraziare il Prefetto “per il sollecito riscontro alla mia richiesta e alle forze dell’ordine che hanno partecipato all’incontro che garantiranno una maggiore presenza sul territorio”.

Durante la riunione in Prefettura è stato sottolineato che l’imprenditore Falco era già attenzionato e che sarà ancora di più tenuto sotto controllo anche se, per ora, non avrà la scorta. Proprio per garantire maggiore sicurezza sul territorio “sottoscriveremo un protocollo d’intesa e nella realizzazione del sistema di video-sorveglianza cittadina avremo una centrale operativa presso la polizia municipale ed una presso la stazione dei Carabinieri – conclude Pellegrino -. Inoltre ho avuto ampie rassicurazione per la tutela del nostro concittadino Federico Falco. Situazione estranea a Parete e che poteva capitare ovunque ma a noi preme che a un imprenditore e concittadino perbene sia garantita la massima sicurezza, anche all’esterno di Parete”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in strada, aumentata la vigilanza per l’imprenditore

CasertaNews è in caricamento