rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Aversa

Maxi vertice in casa Lega con i coordinatori dell’agro aversano e del litorale domizio

L’appuntamento organizzato da Mastroianni per organizzare il partito

Un incontro con i riferimenti politici e gli amministratori comunali della Lega nell’agro aversano e del litorale domizio. È quello promosso lunedì sera presso la sezione della ‘Lega Salvini Premier’ di Aversa dal coordinatore provinciale del partito, Salvatore Mastroianni. A fare gli onori di casa il commissario cittadino di Aversa Carmen D’Angelo unitamente ai consiglieri comunali della città normanna Luigi Dello Vicario e Olga Diana

Frignano, Grazzanise, Cellole, Castel Volturno, Lusciano, Casapesenna, Aversa, San Marcellino, San Cipriano, Casal di Principe, Santa Maria la Fossa, Casaluce, Carinaro, Teverola, Villa Literno e tante oltre realtà del territorio sono state protagoniste di un dibattito teso all’organizzazione del partito a livello locale rispetto ai prossimi impegni politici. 

“L’ascolto ed il confronto con coloro i quali animano quotidianamente la Lega sul territorio con passione ed entusiasmo - ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni - rappresentano sempre un momento fondamentale per un partito in crescita come il nostro che fa proprio del territorio un elemento fondamentale. Tale attività diventa veramente indispensabile per mettere a punto al meglio la macchina organizzativa, sempre pronta per le sfide che il nostro partito deve affrontare nei prossimi mesi, sia in Terra di lavoro che in regione Campania, trascinato dall’instancabile azione politica del nostro capitano Matteo Salvini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi vertice in casa Lega con i coordinatori dell’agro aversano e del litorale domizio

CasertaNews è in caricamento