rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Lusciano

Il comandante della Municipale Venditto va in pensione, al suo posto subentra Ferrara

L'amministrazione comunale ha salutato in Comune il tenente colonnello Giuseppe Venditto dopo 43 anni di servizio

Questa mattina, presso la sala giunta del Comune di Lusciano, l'amministrazione del sindaco Nicola Esposito ha istituzionalmente salutato il tenente colonnello Giuseppe Venditto che dopo 43 anni di servizio al comando della polizia municipale è andato in pensione.

Il sindaco, l’amministrazione tutta, i dirigenti e i dipendenti comunali hanno voluto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la città. Il sindaco Esposito in particolare ha ricordato il lavoro svolto dal comandante Venditto sia negli anni “difficili” e sia negli ultimi anni sempre con meno risorse economiche e fisiche.

Presenti tra gli altri l’ingegnere Lucio Corbello, sindaco con cui il comandante Venditto iniziò la sua carriera; il comandante dei carabinieri di Lusciano, Giuseppe Barbieri; il dirigente del Commissariato della polizia statale di Aversa, Vincenzo Gallozzi; il comandante della polizia municipale di Aversa, Stefano Guarino; gli ex comandanti della polizia municipale di Trentola Ducenta e Parete.

Subentra al posto di comandante della Municipale di Lusciano il tenente Mauro Ferrara. "A Giuseppe Venditto i migliori auguri di godersi la sua meritata pensione, dedicandosi alla sua famiglia, i nipoti, ai suoi hobby, ma dando sempre un occhio vigile al paese. Al neo comandante Mauro Ferrara un grande buon lavoro nell’affrontare con determinazione, come ha sempre fatto, il suo nuovo incarico", afferma il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante della Municipale Venditto va in pensione, al suo posto subentra Ferrara

CasertaNews è in caricamento