menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Velardi nel corso dell'incontro con i pasticcieri

Il sindaco Velardi nel corso dell'incontro con i pasticcieri

Velardi cambia ancora: via libera a consegne in auto per pasticcerie e gelaterie

Le modifiche all'ordinanza dopo il vertice con i rappresentanti delle categorie: due ore in più per il delivery di ristoranti e pizzerie

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, dopo il vertice con i rappresentanti delle pasticcerie, modifica nuovamente l'ordinanza sulle chiusure delle attività commerciali. 

Nel nuovo provvedimento, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, è stata consentita alle pasticcerie e alle gelaterie l’attività di asporto con consegna all’utenza in auto dal lunedì al venerdì oltre le 14 (orario di chiusura fissato) e fino alle 20 e nel giorno di sabato per l’intera giornata fino alle 20. 

Concesse anche due ore in più per il delivery di pasticcerie, gelaterie, ristoranti e pizzerie esteso fino alle 24 (prima era elle 22). Confermata l’apertura di supermercati e di esercizi di vendita di beni di prima necessità, con l’eccezione di edicole e farmacie, dal lunedì al venerdì, fino alle 18 e nel giorno di sabato fino alle 17, con la possibilità di effettuare consegne a domicilio fino alle 22 e con l'apertura solo per il delivery la domenica fino alle 14. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento