rotate-mobile
Attualità Capua

Commissione non convocata, Forza Italia e Lega contro l’amministrazione Branco

Il centrodestra si compatta sulla questione della commissione Regolamento

Lega e Forza Italia fanno fronte comune contro l’amministrazione di Capua targata Branco. Oggetto dello scontro è la mancata convocazione della Commissione Regolamento, guidata dal presidente del Consiglio Prezioso.

A Prezioso si rivolge la consigliera leghista Anna Vegliante, al quale ricorda di convocarla quanto prima visto che “non solo abbiamo chiesto in Consiglio comunale, assieme alla maggioranza, che il regolamento per i Comitati di Quartiere transitasse per la rispettiva Commissione, ma abbiamo anche dato una garanzia di priorità in merito, al fine di offrire quanto prima un punto di riferimento concordato ai Comitati già operativi sul territorio. Invece, a tutt'oggi, non c'è traccia di questa intenzione”.

A dare manforte alla richiesta della Vegliante è la consigliera di Forza Italia Carmela Ragozzino: "Le commissioni sono luoghi di incontro proficuo che hanno l'intento di far collaborare le forze di maggioranza con l'opposizione. Giovedì mattina abbiamo infatti partecipato alla Commissione Sport, Cultura e servizi sociali, affrontando lo scottante tema degli impianti sportivi e della delicata situazioni in cui versano molte strutture. Presto aggiorneremo sul lavoro da noi richiesto in commissione, e per il quale la stessa si è espressa in modo unanime”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione non convocata, Forza Italia e Lega contro l’amministrazione Branco

CasertaNews è in caricamento