rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Vairo assessore, si sveglia Forza Italia: “Si dimetta dall’incarico”

Sarro e Magliocca: “Iniziativa personale e non concordata”

Forza Italia si sveglia ed una settimana dopo la nomina di Adele Vairo ad assessore al Comune di Caserta in una giunta a trazione Pd ne chiede le dimissioni. 

E’ quanto si legge in una nota a firma del deputato Carlo Sarro e del commissario provinciale del partito Giorgio Magliocca: “Il Coordinamento provinciale di Forza Italia precisa che la nomina di assessore alla Pubblica Istruzione al Comune di Caserta della Dirigente Scolastica Adele Vairo, risponde ad una iniziativa personale della stessa, mai concordata né condivisa con la Segreteria Provinciale e Regionale di Forza Italia, che è Partito di opposizione all’amministrazione Marino in seno di Consiglio Comunale. Si chiede al quadro dirigente Adele Vairo di rassegnare, al più presto, le dimissioni da detta carica”.

La mossa dei vertici di Forza Italia Caserta, in realtà, sembra arrivare in grande ritardo viste le tempistiche che hanno già portato i giovani della Lega a parlare apertamente di “inciucio” tra Pd e Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vairo assessore, si sveglia Forza Italia: “Si dimetta dall’incarico”

CasertaNews è in caricamento