rotate-mobile
Attualità

L'Asl vara anche il 'ModernaDay': una giornata di vaccini dedicata solo agli over 65

Dopo l'AstraDay arriva una nuova giornata dedicata. Ecco come prenotarsi

Non solo 'AstraDay': l'Asl Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta, un "Moderna Day" con inizio alle ore 7:30 del 19 maggio 2021 e con termine alle ore 23 del 19.05.2021 per 5000 somministrazioni. A differenza del vaccino con AstraZeneca, quello col vaccino Moderna è dedicato solo agli utenti over 65 residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

Per coloro che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo web dedicato. Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale, Numero tessera SanitariaIndirizzo e-mailNumero di telefono cellulare.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato. Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di email di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.

LINK PER PRENOTARSI

(Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl vara anche il 'ModernaDay': una giornata di vaccini dedicata solo agli over 65

CasertaNews è in caricamento