rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Cellole

'Vaccini in tour' fa tappa a Baia Domizia: dose anti Covid senza prenotazione

Il camper dell'Asl sarà presente due giorni per tutti i turisti che vorranno vaccinarsi

Dopo le postazioni per effettuare i tamponi ad un prezzo più che modico, in occasione degli spettacoli dell’Arena dei Pini il cui accesso richiede il greenpass, il sindaco del Comune di Cellole Guido Di Leone annuncia un’altra iniziativa: 'Vaccini in tour' per un comune Covid free. 

Questa è la novità che interesserà cittadini (e non) che vorranno effettuare il vaccino contro il Covid-19 nei giorni 17 e 18 agosto a bordo di un ambulatorio mobile attrezzato per ogni evenienza. L’ambulatorio mobile sosterà nei due giorni, dalle 17:00 alle 22:30, presso il parcheggio dell’Arena dei Pini e non sarà necessaria alcuna prenotazione. Sarà necessario, esclusivamente, essere in possesso di tessera sanitaria valida.

“Un altro grande traguardo raggiunto per il nostro territorio" afferma il sindaco Di Leone. "La sicurezza dei nostri cittadini e dei nostri turisti per noi è di primaria importanza e stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per assicurarla. Invito tutti ad approfittare dell’occasione e a tutelare sempre con maggior attenzione la salute propria e degli altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vaccini in tour' fa tappa a Baia Domizia: dose anti Covid senza prenotazione

CasertaNews è in caricamento