rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Vaccini per la riapertura in estate: "Che sia la stagione della ripartenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CasertaNews

"Tutta la Campania vive di turismo. Molte zone della nostra ricca e variegata regione danno il loro contributo prezioso al lavoro, alla cultura, al divertimento estivo. Il territorio casertano non è da abbandonare assolutamente". A dichiararlo è il giovane Paolo Scialdone, di Vitulazio, membro dell'assemblea nazionale di Italia Viva, che aggiunge: "Servono i vaccini per l'estate, bisogna correre in tutta la Campania. Che sia Capri, il litorale domitio, il Matese, l'entroterra ricco di borghi e bellezze naturali: c'è il bisogno di ripartire senza aumentare i divari".

Secondo Scialdone "il turismo ha già sofferto, probabilmente è stato il settore a soffrire maggiormente e quindi questa estate può e deve essere della ripartenza. La buona e pienamente condivisibile proposta del governatore Vincenzo De Luca di salvare le aree turistiche ha senso soprattutto se nell'aiutare si allarga la popolazione e il territorio".

"I luoghi turistici del casertano, con la maestosità della Reggia di Caserta come punto di riferimento noto in tutto il mondo, fanno invidia a tutta l’Europa e devono far parte della strategia per la ripartenza turistica", conclude Paolo Scialdone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini per la riapertura in estate: "Che sia la stagione della ripartenza"

CasertaNews è in caricamento