Presentato il calendario 2021 di Unarma | VIDEO
L'almanacco dell'associazione sindacale dei carabinieri
Presentato il calendario di Unarma, l'associazione sindacale dei carabinieri rappresentata a livello regionale da Emilio Taiani ed a livello provinciale da Luca Palazzo e Luigi Turno.
Il Calendario Unarma 2021, frutto di un insieme di idee, definite appunto "Unarma Project", vuole raccontare un periodo buio della nostra storia, che ci vede ancora oggi confrontare e combattere contro un nemico invisibile che presto sconfiggeremo, ma che segnerà per sempre le nostre coscienze. Un calendario ironico, simpatico, significativo nei contenuti, capace di regalare anche qualche sorriso in questo tragico momento.
Nei mesi scorsi l'associazione sindacale dei carabinieri ha stipulato in provincia di Caserta una collaborazione professionale con lo studio professionale dell'avvocato Carmine D'Onofrio.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini