rotate-mobile
Attualità Marcianise

Tutor "trappola", multe agli automobilisti anche dopo la sospensione

Il 'terribile' occhio elettronico sull'Asse Mediano continua a mietere 'vittime': il giallo

Il tutor sulla strada Provinciale 335, all'altezza di Marcianise, continua a colpire. Nonostante la sospensione del 'terribile' occhio elettronico decretata alla fine di dicembre 2019 da parte del commissario straordinario del Comune Michele Lastella, i verbali continuano ad essere notificati agli automobilisti.

Ad inizio gennaio, inoltre, la cartellonistica degli apparecchi è stata contrassegnata con una 'X rossa'  per indicare la sospensione del tutor. Ma a quanto pare in questi primi mesi del 2020 non poche sono state le multe ricevute dagli automobilisti: addirittura il picco massimo si sarebbe registrato il 2 gennaio (198 verbali).

tutor marcianise sospeso-2

A denunciare l'anomalia è stato l'avvocato Antonio Grimaldi, al quale molti automobilisti si sono rivolti a causa appunto delle multe per superamento del limite di velocità proprio all'altezza del tutor "trappola". Un vero e proprio giallo questo, che ha spinto il legale a presentare una serie di ricorsi e soprattutto a chiedere spiegazioni all'ufficio contravvenzioni del Comune dal quale ad oggi si attendono ancora delle risposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutor "trappola", multe agli automobilisti anche dopo la sospensione

CasertaNews è in caricamento