rotate-mobile
Attualità Casagiove

Buche 'distruggono' una vettura e mandano un uomo in ospedale

Citato il Comune per il risarcimento dei danni

Il Comune si costituisce in giudizio in due contenziosi per il risarcimento danni da incidenti che sarebbero stati causati dalle strade dissestate. In entrambi i casi i cittadini si sono rivolti al giudice di pace di Caserta. Due cittadini hanno avanzato richiesta di risarcimento per danni riportati dalla loro Mercedes il 6 dicembre scorso a causa della presunta presenza di una buca in via Appia Antica, presso il negozio Weng Shopping, direzione Recale.

Il Comune di Casagiove si è costituito in giudizio all'udienza fissata dinanzi al giudice di pace di Caserta per il 4 maggio prossimo. Il Comune ha incaricato l'avvocato Daniela Zampella, con studio a Caserta.

Altra vertenza è stata intentata da un altro cittadino per le lesioni riportate a gennaio del 2017 a seguito di caduta causata dalla presenza di un presunto dislivello del manto stradale in via Fratelli Ferrante, all'incrocio con via Volturno. Per questo contenzioso il Comune ha scelto l'avvocato Roberto Boccini con studio legale a Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche 'distruggono' una vettura e mandano un uomo in ospedale

CasertaNews è in caricamento