rotate-mobile
Attualità

Treni cancellati per il deragliamento: ecco le corse eliminate di martedì 7 giugno

Ancora problemi tra il casertano e la provincia di Napoli

Non sono stati ancora risolti i problemi sulla linea dell’Alta Velocità tra Napoli e Roma dopo il deragliamento del treno del 3 giugno scorso nei pressi di Roma Prenestina. Anche martedì 7 giugno, come oggi 6 giugno, sono state adottate modifiche al programma di circolazione dei treni, alta velocità e Regionali, in Lazio e Campania. Inoltre, sono programmate alcune modifiche ai collegamenti regionali veloci fra Roma e Abruzzo, Umbria e Marche.

“L’obiettivo è garantire nel più breve tempo possibile, entro la serata di mercoledì 8 giugno, la regolare circolazione dei treni alta velocità e dei Regionali a seguito dello svio dello scorso 3 giugno” si legge in una nota di Ferrovie Italiane. “Rispetto a quella programmata nella giornata di oggi, l’offerta subirà leggere integrazioni su alcune linee regionali nell’ottica continua di minimizzare le inevitabili ripercussioni, con un'attenzione particolare alla mobilità dei pendolari. Maggiori dettagli nelle stazioni e sui canali informativi di RFI e Trenitalia. Potenziata l’assistenza nelle principali stazioni”.
 

TRENI REGIONALI CAMPANIA

I treni regionali in Campania possono subire variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso con possibili ritardi. Questi i collegamenti interessati dalle modifiche:

  • Napoli – Villa Literno – Caserta: 20 treni cancellati;
  • Napoli – Salerno via Monte del Vesuvio: due treni cancellati;
  • Napoli - Roma Tiburtina via Formia: quattro treni cancellati
  • FL7 Roma – Latina – Formia: i collegamenti Napoli – Formia – Roma sono confermati. Cancellate le corse fra Latina e Roma. Per la giornata del 7 giugno è previsto un ulteriore rinforzo nella fascia pendolare mattutina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni cancellati per il deragliamento: ecco le corse eliminate di martedì 7 giugno

CasertaNews è in caricamento