rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Orta di Atella

Trasporto disabili, vince l'associazione: arriva la proroga, il servizio sarà riattivato

La triade commissariale accoglie l'istanza del presidente di 'Bambini Speciali e Simpatici'

Il buon senso vince sempre. "Finalmente potrà riprendere il servizio di trasporto per i disabili": lo annuncia con euforia Michele Pisano, presidente dell'associazione 'Bambini Simpatici e Speciali' di Orta di Atella che ha incontrato la triade commissariale che guida il Municipio ottenendo rassicurazioni. In un primo momento l'incontro era saltato, poi Pisano è stato invitato in Comune con altri genitori per discutere delle possibilità di attivare nuovamente il servizio.

"Abbiamo discusso con il commissario e siamo pienamente soddisfatti - dice Michele Pisano - perché ci hanno garantito che in 48 ore sarà prorogato il servizio alla ditta che si occupa del servizio di trasporto dei disabili. Di conseguenza non ci saranno più criticità e finalmente sarà garantito un servizio indispensabile per chi, come noi, vive ogni giorno la disabilità per un proprio familiare".

Tutto bene quello che finisce bene. Quindi ancora poche ore di tempo per permettere agli uffici comunali di poter predisporre gli atti necessari e il servizio sarà nuovamente attivato. Per la felicità di grandi e piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto disabili, vince l'associazione: arriva la proroga, il servizio sarà riattivato

CasertaNews è in caricamento