rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Trasporto pubblico, troppi disservizi: esposto del senatore in Procura

Agostino Santillo chiede che si dispongano accertamenti alle inadempienze che emergono da parte della Clp

Il senatore casertano del Movimento 5 Stelle, Agostino Santillo ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere su una serie di segnalazioni e video in merito a disservizi riguardanti il trasporto pubblico casertano.

"Ho presentato un esposto alla Procura della Repubblica - si legge nella nota di Agostino Santillo - affinchè disponga gli opportuni accertamenti in ordine ai gravi disservizi e alle inadempienze che emergono da parte della società Clp nella gestione del trasporto pubblico a Caserta. Alla base dell’esposto c’è anche un video che mi è arrivato grazie alla segnalazione di un attivista, nel quale un dipendente della società di trasporto pubblico cerca riparo invece di svolgere il proprio servizio. Si tratta di uno dei tanti video e segnalazioni che mi sono arrivati e che rappresentano qualcosa di gravissimo per la comunità".

"È impensabile che nel 2021 il trasporto pubblico non venga garantito nei modi e nelle forme adeguate e nel rispetto dei diritti dei cittadini - aggiunge il vice presidente del M5S al Senato - Già in passato era stata segnalata all'Autorità di Regolazione dei Trasporti questa grave inefficienza, sempre grazie a materiale raccolto da parte degli attivisti casertani. Spero si avvicini la fine di questa annosa vicenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, troppi disservizi: esposto del senatore in Procura

CasertaNews è in caricamento