rotate-mobile
Attualità

Centinaia di automobilisti "sequestrati" in auto per la partita | FOTO

Traffico in tilt in via Sant'Augusto. I vigili urbani rischiano il linciaggio

Traffico in tilt per la partita della Casertana con la Juve Stabia. Via Sant'Augusto, strada che collega via Borsellino a via Laviano, non è stata interdetta alle auto ma hanno trovato all'altezza dell'incrocio con via Laviano la volante della polizia municipale che indicava loro di svoltare a destra, procedendo di fatto contro l'abituale senso di marcia.

traffico casertana bis-2

La conseguenza è stata che centinaia di automobilisti si sono trovati sequestrati in macchina in via Sant'Augusto con il traffico che si è letteralmente paralizzato. Basta pensare che per percorrere la strada erano necessari circa 45 minuti. Automobilisti inviperiti che hanno rivolto la propria rabbia all'indirizzo dei due malcapitati agenti della municipale che hanno davvero rischiato il linciaggio. Fortunatamente i due vigili urbani sono stati abili a mantenere la calma e gestire la situazione. 

Ma non solo. Il blocco ha provocato la paralisi del traffico anche in altre strade tra cui via Gallicola, piazza Dalla Chiesa, via Salvo d'Acquisto e viale Medaglie d'Oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di automobilisti "sequestrati" in auto per la partita | FOTO

CasertaNews è in caricamento