rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Topi in classe, il commissario chiude la scuola

Dopo la derattizzazione bisognerà attendere 48 ore e poi eseguire le operazioni di pulizia e di aerazione prima di poter riprendere le lezioni

Il commissario straordinario, Savina Macchiarella, del Comune di San Felice a Cancello ha emesso un'ordinanza di chiusura della scuola media di Cancello Scalo per la presenza di topi.

Nella segnalazione inviata dalla scuola al Comune si evidenzia che "una docente dell'istituto comprensivo 'Aldo Moro', scuola secondaria di primo grado plesso di Cancello Scalo in via XXI Giugno, ha comunicato la presenza di roditori all'interno dell'istituto scolastico".

Per questo, al fine di tutelare l'incolumità pubblica e l'igiene ambientale, già oggi - 11 marzo - è stata incaricata la ditta di effettuare un intervento di disinfestazione e derattizzazione. Quindi scuola chiusa sabato 11 marzo e per le successive 48 ore. La riapertura potrà avvenire successivamente alle 48 ore di chiusura e dopo le necessarie pulizie straordinarie e l'aerazione dei locali da effettuare con personale dell'istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi in classe, il commissario chiude la scuola

CasertaNews è in caricamento