rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

"L'ex capo della Mobile cittadino onorario di Casal di Principe"

La proposta di Noviello e Coronella per Tocco, protagonista insieme ai magistrati Cafiero De Raho e Roberti della lotta contro il clan dei Casalesi

“Non solo la cittadinanza onoraria a Cafiero De Raho ed al magistrato Roberti, abbiamo proposto di riconoscerla anche per l’allora capo della Mobile Alessandro Tocco, che tanto ha fatto nella lotta al clan dei Casalesi”. E’ la proposta avanzata dai consiglieri comunali di Casal di Principe Vincenzo Noviello e Coronella ai colleghi amministratori nel corso dell’ultima riunione convocata dal presidente del consiglio comunale Amedeo Capasso.

“Non capiamo - aggiungono i consiglieri - le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Simeone, visto che si stava discutendo di portare in consiglio comunale le proposte. Tanto che il sindaco Renato Natale proprio oggi ha dichiarato che la settimana prossima verranno convocati i capigruppo per tale ordine del giorno così in consiglio comunale si potrà capire chi è favorevole e chi contrario a votarla. Ringrazio il Sindaco per aver preso in considerazione anche la nostra di proposta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'ex capo della Mobile cittadino onorario di Casal di Principe"

CasertaNews è in caricamento