rotate-mobile
Attualità Aversa

Raffica di controlli nel locale, il titolare si sfoga: "Per il Comune assembramenti solo in piazzetta..."

Cantone: "Dopo un anno e mezzo di chiusura, ripetute visite di vigili, carabinieri, finanza e polizia. A volte tutti insieme"

Non solo la battaglia in tribunale, ma anche quella contro il Covid. Dopo l’ennesimo controllo il gestore del locale ‘Belli di Mamma’ ad Aversa si è sfogato con un lungo post su Facebook.

“A quanto pare il comune di Aversa, ritiene che tutti i problemi relativi agli assembramenti e all'ordine pubblico sono concentrati in piazzetta San Paolo numero 12” ha scritto Francesco Cantone sui social.

“Solo in questa settimana, dopo un anno e mezzo di chiusura totale, ho ricevuto ripetute ''visite" da parte di vigili urbani, carabinieri, polizia e guardia di finanza, a volte addirittura insieme” ha aggiunto: “Ovviamente mi sono stati elevati verbali perché non ho ottenuto, nonostante, richieste fatte da oltre un anno, l'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico. Vista la situazione pandemica, e, viste le disposizioni del governo, lavorare all'aperto è l'unica possibilità che attività, come la mia, hanno per andare avanti. Tra l'altro, anche il Comune di Aversa ha emesso una delibera in tal senso. Non si capisce perché l' attenzione del Comune e degli organi competenti al controllo sia rivolto quasi, esclusivamente, alla zona Seggio, per quello che mi risulta, in altre zone ben più affollate del Seggio, lavorano indisturbati con tavoli all'aperto. Loro pensano di esasperarmi, ma non ci riusciranno, se sai di essere nel giusto, la forza per combattere la trovi sempre”.

francesco-cantone-post-aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli nel locale, il titolare si sfoga: "Per il Comune assembramenti solo in piazzetta..."

CasertaNews è in caricamento