rotate-mobile
Attualità

Al via la campagna di tesseramento di 'Caserta Decide'

La coordinatrice Femiano: "E' una importante forma di finanziamento visto che fino a questo momento il movimento si è basato unicamente sui mezzi dei volontari"

Al via la campagna di tesseramento "Inizia a decidere" di Caserta Decide. Con un post su Facebook il movimento ha ufficialmente lanciato l'inizio della campagna di finanziamento. Saranno possibili tre diversi tipi di tessere: socio/a simpatizzante, socio/a ordinario/a, socio/a sostenitore/trice. Tre formule che non daranno più o meno diritti secondo statuto, ma solo tre forme di sostegno economico che si potranno scegliere in base alle proprie disponibilità. "Le prossime amministrative si avvicinano, Caserta ha bisogno di un'alternativa. Lamentarsi non basta: c'è bisogno di organizzarsi, di decidere insieme un futuro diverso per la nostra città. Partecipa al cambiamento: tesserati a Caserta Decide", si legge nel post su Facebook di Caserta Decide.

"L'inizio della campagna di adesione a Caserta Decide è un momento fondamentale - dichiara la coordinatrice Sara Femiano - Da quando siamo nati abbiamo lavorato con impegno per permettere a chiunque voglia di partecipare alla costruzione del nostro movimento. Il tesseramento costituisce il modo più completo e formale per partecipare alle decisioni. Non dimentichiamo che la campagna di tesseramento è anche una importante forma di finanziamento essendo un movimento nuovo fino a questo momento si è basato unicamente sui mezzi di volontari e volontarie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna di tesseramento di 'Caserta Decide'

CasertaNews è in caricamento