menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telecamere contro furti e rapine, al vertice dei commercianti invitato anche il sindaco

La Confesercenti ha siglato una intesa con Securhop

La  Confesercenti Provinciale di Caserta ha organizzato per lunedì 25 novembre, con inizio alle ore 10,30, presso la sede provinciale in via Colombo, un incontro per presentare l’accordo per lo sviluppo e la diffusione dei sistemi di videocamere e antifurto e anti-rapina al fine di garantire maggiore sicurezza per le attività commerciali e fornire nuove opportunità per le imprese, siglato con Securshop. In questo modo si cerca di prevenire il solito "assalto natalizio", coi ladri scatenati durante il periodo delle festività, quando girano più soldi ed i negozi sono sempre "ben forniti".

All’incontro è stato invitato anche il sindaco di Caserta Carlo Marino (finiti nel mirino di una parte di esercenti di Caserta per la Ztl in centro) e parteciperanno i vertici della Confesercenti Regionale Campania, il Responsabile area Sud di Securshop Domenico Ferri col consulente territoriale per la sicurezza Daniela Mazzarella.

“Abbiamo promosso questa attività per offrire maggiori garanzie e servizi alle imprese della provincia di Caserta - affferma Salvatore Petrella, presidente della Confesercenti Provinciale di Caserta - Grazie a questo accordo siamo in grado di offrire un servizio di grande qualità usufruendo di costi vantaggiosi per le imprese aderenti all’associazione”. E’ un attività ad ampio raggio che interessa tutti i comuni di Terra di Lavoro.

“Non vogliamo che le nostre aziende restino indiet , - sottolinea Petrella -  anzi, ci facciamo promotori, nel nostro piccolo, dello sviluppo e del sostegno delle attività imprenditoriali locali, cercando di saper cogliere tutti gli aspetti e le necessità, ma anche di intercettare l’innovazione posta in essere da tante menti sapienti che in questo territorio operano ed investono, la sigla di questo protocollo d’intesa sposa in pieno la nostra mission”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento