rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Strada diventa discarica: 2 cittadini ripresi dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti

I filmati delle videosorveglianza al vaglio della polizia municipale: gli incivili saranno identificati e multati

Due persone, in differenti momenti, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza ad abbandonare rifiuti in strada. E' accaduto in via Gallozzi a Santa Maria Capua Vetere. Nei filmati si vede prima un uomo che trasporta un grosso scatolone e lo lascia a fianco di un mucchio di buste di plastica contenenti altra immondizia e successivamente si nota una donna trasportare alcuni sacchetti e lasciarli sopra allo scatolone.

Ovviamente i filmati della videosorveglianza sono ora al vaglio degli agenti del comando di polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere. Ai vigili urbani il compito di identifcare i due incivili e di notificare loro l'ammenda prevista. Da tempo i residenti di via Gallozzi evidenziavano lo stato di degrado e le criticità igienico-sanitarie connesse proprio allo sversamento illecito dei rifiuti.

Da giorni l'amministrazione comunale, con in testa l'assessore all'Igiene Urbana Paolo De Riso, notifica a cittadini incivili le multe dopo che gli 'zozzoni' sono stati ripresi dalle numerose telecamere di videosorveglianza posizionate sul territorio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada diventa discarica: 2 cittadini ripresi dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti

CasertaNews è in caricamento