rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Tavolo di confronto permanente: la maggioranza si compatta sui temi

La decisione dopo il vertice con il sindaco Villano: "Azioni ed assetti condivisi

Un tavolo di confronto permanente per discutere dei problemi che attanagliano la città di Orta di Atella. E’ questa la decisione che è venuta fuori dalla riunione dei componenti della maggioranza guidati dal sindaco Andrea Villano con tutti gli altri esponenti dei gruppi che hanno sostenuto il sindaco alle ultime elezioni amministrative.

L’idea è quella di affrontare “con ottimismo” i “temi e gli assetti amministrativi” che caratterizzano la politica atellana. Dal Comune fanno sapere che c’è stato un “serrato confronto” tra consiglieri comunali e forze politiche del territorio ma che si è arrivati ad una soluzione di un “tavolo di confronto permanente per la discussione dei temi principali del territorio e di condivisione delle azioni da mettere in campo per il futuro nell’interesse dei cittadini di Orta di Atella”.

Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco Andrea Villano che ha prima ringraziato “tutti coloro che hanno partecipato a questo momento di confronto fondamentale per il futuro del nostro progetto politico” prima di ribadire che “sono ancora tanti sono i temi in campo e tante le emergenze che vive il nostro territorio. Ritengo a questo proposito che la nostra Città e i suoi problemi richiedono il supporto all’azione di governo di tutti quelli che hanno condiviso la mia candidatura ed il progetto che abbiamo proposto ai nostri concittadini. Proprio per questo ho chiesto che si istituisse un tavolo di confronto permanete tra rappresentanza politica e quella istituzionale affinché vi siano scelte sempre più condivise sia per l’attività amministrativa quotidiana e per quelli che saranno gli assetti futuri all’interno della nostra compagine di governo. Viviamo una fase cruciale per le sorti di Orta di Atella ed è mio convinto desiderio, condiviso da tutta la mia maggioranza, di trovare il massimo delle convergenze possibili soprattutto sui temi più delicati e che incidono direttamente sulla vita di tutti i cittadini Ortesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolo di confronto permanente: la maggioranza si compatta sui temi

CasertaNews è in caricamento