rotate-mobile
Attualità

Tassa sui rifiuti, protocollo d'intesa per 'azzerare' i costi alle famiglie

Sarà restituito il 100% della Tari a tutti coloro che si adegueranno ai parametri indicati dall'Unione Europea

Si terrà venerdì prossimo, 18 giugno alle ore 11.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Caserta, la conferenza stampa di presentazione del "protocollo d'intesa" tra l'Amministrazione Comunale e Remunero in relazione al quale, prossimamente, i cittadini e le imprese del territorio riceveranno la restituzione del 100% della Tari, la tassa sui rifiuti.

Remunero è una start up innovativa impegnata in progetti di sviluppo economico per il miglioramento della qualità ambientale e di economia circolare sul territorio, attraverso la restituzione del 100% della Tari a famiglie e imprese e nei Comuni che si adeguano ai parametri indicati dall'Unione Europea per ridurre la produzione di rifiuti e ridurre le emissioni di anidride carbonica.

Alla conferenza stampa saranno presenti Carlo Marino, Sindaco di Caserta; Gerardina Martino, Assessore Programmazione finanziaria ed entrate comunali di Caserta; Federico Orlando, Amministratore e Fondatore di Remunero. L'incontro sarà moderato da Rossana Tosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa sui rifiuti, protocollo d'intesa per 'azzerare' i costi alle famiglie

CasertaNews è in caricamento