rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Attualità Aversa

Studente universitario casertano eletto nel consiglio nazionale

Ha ottenuto oltre 3100 preferenze, sarà uno dei rappresentanti del Sud Italia

Leonardo Jr. Pagano di Aversa è l’eletto della Vanvitelli al CNSU (Consiglio Nazionale Studenti Universitari). Con grinta e determinazione i gruppi universitari Unica Vanvitelli (gruppo da cui fa parte lo stesso Leonardo), Siamo Studenti Economia, Siamo Studenti Ingegneria, You Vanv, Futura Vanvitelli hanno ottenuto un risultato insperato.

In poco tempo tutte queste realtà sono riuscite, grazie ad un grande impegno e una ineguagliabile dedizione ad ottenere un risultato che vede l’Ateneo Luigi Vanvitelli riuscire ad esprimere un Consigliere Nazionale degli Studenti Universitari. Candidatosi nella lista Confederazione degli Studenti, Leonardo Pagano, con ben 3149 preferenze é riuscito a conquistare questo risultato così importante per l’Ateneo, risultando uno dei 7 eletti nel IV distretto, ovvero il distretto del Sud Italia.

"Questo risultato non lascia dubbi su quale gruppo gli studenti della Vanvitelli abbiano scelto di farsi rappresentare - fanno sapere dal comitato. Un grazie immenso a tutti coloro che si sono messi in gioco, senza risparmiarsi in nulla e che hanno voluto e conquistato questo straordinario, storico risultato. Ha vinto la squadra. Questo è il vero gruppo universitario, quello del presente e del futuro, quello per cui varrà sempre la pena spendersi per ricostruire un’università piena di speranza e di buone notizie come questa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente universitario casertano eletto nel consiglio nazionale

CasertaNews è in caricamento