rotate-mobile
Attualità Aversa

Salvini contestato anche da destra, striscione contro il leader della Lega | FOTO

Forza Nuova contro il ministro ad Aversa, polemica sulla gestione dell'immigrazione

Accerchiato non solo dagli antagonisti di sinistra, ma anche alla sua destra. La tappa aversana di Matteo Salvini, che alle 18 arriverà nella città normanna per tirare la volata al candidato sindaco Gianluca Golia, vede una insolita alleanza tra opposti estremismi contro il titolare del Viminale. 

Dopo le annunciate proteste e contro-manifestazioni del centro sociale “La scintilla Iskra”, arriva anche la protesta degli attivisti di Forza Nuova, il movimento di estrema destra di Roberto Fiore. I militanti hanno infatti affisso nella notte uno ‘striscione di benvenuto’ per il capo della Lega, per contestarne le politiche sul tema dell’immigrazione: “Salvini bla bla bla… il rimpatrio dove sta?”, è il testo dello striscione.

“Dopo un anno e più di governo oltre ad indossare felpe personalizzate per le varie occasioni - accusano infatti da Forza Nuova - ancora non ha provveduto a mettere in atto tutte le misure per rimpatriare le migliaia di clandestini irregolari presenti in Italia. Gli arrivi sono drasticamente calati, questo è vero, ma quando si provvederà ad espellere tutti coloro che non hanno diritto a stare a casa nostra? Cos’altro prometterà in questa campagna elettorale venendo a cercare voti al Sud che fino all’altro ieri era per lui e per il suo partito ricettacolo di malaffare e gente pigra che non ha voglia di “lavurà”? Salvini sei solo chiacchiere e distintivo!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini contestato anche da destra, striscione contro il leader della Lega | FOTO

CasertaNews è in caricamento