menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vice sindaco Luigi Bove soddisfatto per le strisce blu

Il vice sindaco Luigi Bove soddisfatto per le strisce blu

Strisce blu, si torna a pagare per il parcheggio: decise le tariffe

Il servizio di sosta a pagamento attivo a partire da lunedì 8 febbraio. Il vice sindaco Bove: "Così fermiamo la sosta selvaggia"

Torna la sosta a pagamento a Maddaloni. Il servizio, sospeso da oltre tre anni, è pronto ad essere riattivato, dopo che il comandante della polizia municipale Domenico Renga, con una propria determina, ha preso atto dell'affidamento per 3 anni alla società Piparking e ha dato il via libera alla procedura di installazione degli stalli.

Ecco dove saranno installate le piazzole di sosta

Si parte lunedì 8 febbraio. Le strisce blu saranno attive tutti i giorni, escluso i festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. La tariffa prevista è di 1 euro ad ora (e 50 centesimi per frazione di ora) che bisognerà pagare recandosi al parcometro più vicino e utilizzando contanti, bancomat, carta di credito o carta ricaricabile (disponibile presso gli uffici della Piparking, in via Abenavolo a Capua).

Oltre ai tradizionali parchimetri sarà possibile anche usufruire del servizio scaricando l'app Piparking sullo smartphone per soste singole o rinnovo degli abbonamenti previsti per residenti, commercianti e dipendenti. Soddisfatto il vice sindaco Luigi Bove: "E' un obiettivo raggiunto dall'amministrazione comunale - ha detto a Casertanews - Così andiamo a contrastare il fenomeno della sosta selvaggia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

  • social

    Le mascherine ‘made in Caserta’ al Festival di Sanremo

  • social

    Il rapper aversano Ivan Granatino al Festival di Sanremo

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento