rotate-mobile
Attualità Sessa Aurunca

Strisce blu, ufficializzati i prezzi. Da Baia Domizia al centro: ecco quanto costa

Il costo del parcheggio cambia da zona a zona: si può pagare fino a 60 euro al mese per i non residenti

Adesso è anche ufficiale. Il Comune di Sessa Aurunca ha presentato le tariffe per abbonamenti o parcheggio giornaliero (e orario) per centro storico, Sessa Aurunca fuori le mura e Baia Domizia. Nel centro storico fino al prossimo 30 aprile si pagherà 1,50 euro per la prima ora (pagamento minimo un'ora) e stessa cifra per le ore successive. Per 'Sessa Aurunca fuori le mura' invece la tariffa giornaliera sarà di 8 euro oppure di un euro per ogni ora (pagamento minimo 50 centesimi per mezz'ora). A Baia Domizia invece si pagherà solamente fino al 15 settembre e la tariffa oraria è di 1,50 euro (pagamento minimo 0,50 centesimi per 30 minuti). 

Gli abbonamenti variano invece in base al fatto se siano residenti e domiciliari, oppure se è un'attività lavorativa. E si arriva anche a pagare 150 euro per tre mesi qualora chi debba usufruire del parcheggio non sia residente. 

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori per la realizzazione delle famigerate strisce blu, la delimitazione degli stalli e l’installazione dei parcometri, cioè delle colonnine dove ritirare il ticket e pagare il costo del parcheggio.

Le strade interessate dal provvedimento sono via del Timo, viale dei Bossi, in questi giorni interessata anche da un intervento di rifacimento delmanto di asfalto, viale dei Lecci, piazza dei Lecci, viale dei Lecci, piazzale dei Lecci, viale dei Pini, via dei Salici e le relative già esistenti aree di parcheggio via del Roveto, via del Mirto, viale dei Tamerici, via dei Pioppi, la strada a ridosso dell’ufficio, Parco Diamante, via delle Mimose, via delle Azalee, via dei Gerani, via dei Ciclamini, via dei Tulipani, via delle Rose, via del Giglio, piazza Paradiso. Il servizio è stato affidato ad una società esterna. La sosta a pagamento sarà attiva da giugno a settembre, dalle 8 alle 24, tutti i giorni.

297140088_10218320846446345_6309937137801193119_n (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu, ufficializzati i prezzi. Da Baia Domizia al centro: ecco quanto costa

CasertaNews è in caricamento