rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Un altro milione di euro per 5 strade provinciali

Magliocca firma il decreto per la progettazione

Con decreto monocratico presidenziale numero 60 la Provincia di Caserta ha approvato la progettazione esecutiva per lavori di manutenzione straordinaria su tratti di strade della rete provinciale, per un importo complessivo di 988.183,97 euro.

Gli interventi in programma sono finanziati e autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e riguardano programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e di Città Metropolitane delle Regioni a statuto ordinario, per gli anni 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023. Il decreto presidenziale contempla in particolare i lavori di manutenzione straordinaria su tratti delle seguenti strade provinciali numero 3 Brezza, numero 7 I° e II° tratto Mondragone, numero 44 Carinola – Ventaroli – SS.7, numero 77 San Donato – SS7, numero 194 Rocchetta e Croce.

Gli interventi in programma sono tutti rivolti alla messa in sicurezza e ammodernamento dei tratti delle strade provinciali interessate. “Queste prossime opere andranno a rafforzare ulteriormente il piano di messa in sicurezza e di ammodernamento della viabilità provinciale che stiamo attuando da tempo” – ha affermato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta. “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un elevato livello di sicurezza stradale della viabilità provinciale, elemento quest’ultimo di garanzia per un reale sviluppo economico e sociale di Terra di Lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro milione di euro per 5 strade provinciali

CasertaNews è in caricamento