menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Al via i lavori

Al via i lavori

Strade, 140mila euro per la Provinciale 330

Il presidente Magliocca firma il decreto ed annuncia l'inizio dei lavori

Procedono i lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza della viabilità provinciale. Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca ha approvato, con un proprio provvedimento, la progettazione esecutiva di manutenzione straordinaria sul tratto stradale della S.P. 330, ricadente nel territorio di Sant’Angelo di Alife, tra il Km 70+600 e il Km. 71 + 700, per un importo complessivo di 140mila euro.

I lavori prevedono interventi di messa in sicurezza, mediante la pulizia dei canali per il displuvio delle acque piovane, il miglioramento delle opere di regimentazione delle acque di ruscellamento sulla sede stradale e il rifacimento del manto stradale.

"Questi interventi – ha tenuto a precisare Magliocca – sono tesi a rafforzare il programma di manutenzione ed ammodernamento della nostra rete viaria, a salvaguardia della sicurezza stradale della collettività. La sicurezza stradale e la piena fruibilità della rete stradale costituiscono condizioni indispensabili per lo sviluppo economico e sociale dell’intero territorio provinciale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento