rotate-mobile
Attualità Marcianise

Strade dissestate, il sindaco cambia i limiti di velocità

Velardi utilizza la stessa strategia della Raggi a Roma

Antonello Velardi come la collega a 5 Stelle di Roma, Virginia Raggi? Il sindaco di Marcianise segue il “modello” della capitale, devastata dalle buche, e cambia i limiti di velocità nelle zone più dissestate. Lo si legge nell’ordinanza n. 13 del 9 maggio, dove il primo cittadino ammette che gran parte delle arterie stradali presenti nell’agglomerato ASI di Marcianise – San Marco Evangelista siano in pessime condizioni, costituendo un serio pericolo per l’incolumità di quelle zone.

Per questo Velardi ha ordinato l’istituzione di un limite massimo di velocità di 30 km/h “per tutte le categorie di veicoli, nelle more di un piano di riqualificazione delle strade ammalorate da parte del Consorzio ASI e fino a revoca dell’ordinanza, su alcune strade ricadenti nell’agglomerato ASI di Marcianise - San Marco Evangelista”.

Queste le strade interessate dal provvedimento firmato dal sindaco: SP 336, tratto negozio Coscia – Tarì; via Olivetti; via Ferrari; via Agnelli; via Maggiò; via Piaggio; via Pirelli; via Giacosa; via Pininfarina; via Ferrero; via Falk; via Barsanti; via Meucci; via Di Vittorio; via Einaudi; via Pastore; via Maiorana; via Marzotto; via Luria; via Barilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade dissestate, il sindaco cambia i limiti di velocità

CasertaNews è in caricamento