rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Casagiove

Stipendi di sindaco ed assessori nel mirino: presentata interpellanza

Casagiove Libera contesta gli aumenti delle indennità del 40% per la giunta. "Il sindaco aveva detto di rifiutarla ma si è ridotto stipendio del 15%"

Casagiove Libera presenta un'interpellanza sugli stipendi di sindaco ed assessori. 

"Il nostro Sindaco, Peppe Vozza, durante la campagna elettorale ha promesso in modo categorico di rifiutare lo stipendio da sindaco, come ha affermato esplicitamente: 'Se sarò eletto, non percepirò l'indennizzo da Sindaco'. Tuttavia, ci troviamo a dover constatare che ciò non corrisponde alla verità, poiché si è ridotto solamente del 15%", fanno sapere in una nota. Nel mirino anche le indennità degli assessori che, secondo quanto si apprende, sarebbero aumentate del 40%. 

"Ci auguriamo che l'amministrazione possa agire in modo responsabile e trasparente, e che venga creata una solida base economica in cui sia possibile attingere per istituire una borsa di studio destinata ai giovani meritevoli - fanno sapere da Casagiove Libera - È fondamentale investire nell'istruzione e nell'opportunità di crescita per i nostri ragazzi, garantendo loro un futuro migliore. In qualità di associazione politica "Casagiove Libera", ribadiamo il nostro impegno nel vigilare sull'operato dell'amministrazione comunale e nel rappresentare gli interessi dei cittadini. Continueremo a lavorare per il benessere e lo sviluppo di Casagiove, perseguendo la trasparenza, l'equità e il rispetto per i principi democratici che ci contraddistinguono", concludono.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendi di sindaco ed assessori nel mirino: presentata interpellanza

CasertaNews è in caricamento