menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Antonio Schiavone e lo stadio 'Scalzone'

L'assessore Antonio Schiavone e lo stadio 'Scalzone'

Affidati i lavori allo stadio, lo 'Scalzone' si rifà il look: erba sintetica e nuova pista di atletica

Un milione di euro di interventi nella struttura comunale di Casal di Principe, soddisfatto l'assessore delegato allo Sport Schiavone

Sottoscritto, al Comune di Casal di Principe, il contratto per i lavori allo stadio comunale 'Angelo Scalzone' con la ditta ” Valentino Costruzioni” di Afragola (che si è aggiudicata il bando) così da far partire i lavori già nel mese di giugno.

La riqualificazione dello stadio è stata finanziata con un mutuo a tasso zero erogato dall’Istituto Credito sportivo per un importo di un milione di euro erogati già a dicembre. I lavori comprendono il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione, il rifacimento della pista d’atletica, l’abbattimento e la ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti e la ricostruzione delle stesse.

E' felice l’assessore allo sport Antonio Schiavone: “Finalmente partiranno i lavori per lo Stadio Comunale. Questo è un progetto molto ambizioso per tutta la città e mi fa molto piacere che dopo l’emergenza Covid si riparta dallo sport. Sono 25 anni che un’amminastrazione casalese non investe così tanto per le strutture sportive ed appena mi sono insediato ho lavorato per il nostro stadio 'Scalzone' che diventerà un punto di riferimento per lo sport nell’agro aversano e tutta l’amministrazione comunale con in primis il sindaco Renato Natale è orgogliosa del lavoro svolto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ras dei Belforte beccato con la cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento