Stadio chiuso per lavori, c'è la posa della prima pietra. "Sarà un gioiellino" | FOTO

Martedì 9 giugno, dopo un anno di nuova amministrazione Natale, ci sarà il taglio del nastro per i lavori allo 'Scalzone'

Il progetto di restyling dello stadio 'Scalzone' di Casal di Principe

Partiranno martedì 9 giugno i lavori allo stadio 'Angelo Scalzone' di Casal di Principe. A comunicarlo è l'assessore allo Sport, politiche Giovanili e del Lavoro Antonio Schiavone che ha reso noto la data di inizio dei lavori allo stadio “Angelo Scalzone”: “Si ordina la chiusura dello Stadio Comunale A.Scalzone dal giorno 08 giugno 2020 al fine di consentire i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto sportivo. Dal 9 giugno partiranno i lavori, ci siamo riusciti in tempi record”.

Casale stadio1-2

L’ordinanza firmata dal sindaco Renato Natale sancisce così l’avvio della fase realizzativa del progetto. I lavori cominceranno Martedì 9 giugno, a un anno esatto dall’insediamento della seconda amministrazione targata Natale, e vedranno la presenza del Sindaco, dell’assessore Schiavone e delle altre autorità locali per la posa simbolica della “prima pietra”. Le opere riguarderanno il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione; il rifacimento della pista di atletica completamente nuova; l'abbattimento e ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti; l'adeguamento dell’impianto di illuminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento