rotate-mobile
Attualità Aversa

Stadio, la maggioranza interroga i tecnici: "Come sono stati spesi i soldi delle Universiadi?"

Il 'Bisceglia' sarà oggetto di discussione del prossimo consiglio comunale

Una interrogazione datata 17 ottobre sarà discussa, in consiglio comunale, dopo quasi 2 mesi. Alla prima riunione 'utile' sarà all'attenzione dei tecnici comunali e degli esponenti di maggioranza e opposizione la questione 'stadio Bisceglia'. Martedì prossimo, 7 gennaio, alle 16, è infatti prevista l'Assise che avrà all'ordine del giorno le mozioni e le interrogazioni, e tra queste ultime c'è anche quella dello stesso gruppo di maggioranza targato Partito democratico. 

I consiglieri Elena Caterino, Eugenia D'Angelo, Maurizio Danzi, Francesco Forleo, Erika Alma e Paolo Santulli hanno infatti chiesto (soprattutto agli uffici e ai dirigenti comunali) che lavori sono stati eseguiti allo stadio per le Universiadi. Vista anche "l'ingente somma impegnata per rendere fruibile per le Universiadi lo stadio Bisceglia che però ancora oggi ha una agibilità solo parziale, e senza l'intervento dell'amministrazione comunale oggi sarebbe ancora chiuso". 

E si chiede chi era "il responsabile tecnico del Comune che ha avuto in consegna, dopo i lavori, lo stadio dall'impresa e soprattutto come mai il 'Bisceglia' è stato consegnato inagibile visto che i lavori non hanno risolto i problemi che avevano fatto intervenire tale inagibilità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, la maggioranza interroga i tecnici: "Come sono stati spesi i soldi delle Universiadi?"

CasertaNews è in caricamento