rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Cipriano d'Aversa

Lo stadio si rifà il look: partiti i lavori per sintetico e pista podistica

Avviato gli interventi, sindaco e consigliere delegato allo Sport: "Risultato storico"

Sono partiti i lavori di ristrutturazione del campo sportivo del comune di San Cipriano d’Aversa. Si tratta di interventi, effettuati con fondi comunali, che porteranno al rifacimento ex novo del tappetino di erbetta sintetica, preceduto dall’impianto di raccolta dell’acqua piovana e da quello per l’irrigazione, e costruzione di una pista podistica in tre corsie. Successivamente si provvederà alla sistemazione dei servizi igienici e degli spogliatoi e poi degli spalti.

“Lo Stadio comunale è un luogo importante che favorisce l’aggregazione sociale – commenta il sindaco Vincenzo Caterino –. E’ sempre stato un nostro obiettivo quello di ristrutturarlo e permettere ai nostri ragazzi di poter coltivare la passione per il calcio in una struttura più congeniale e appropriata senza doversi allontanare dal proprio paese. Purtroppo per ogni opera c’è sempre un lungo iter da seguire ma con la perseveranza tutto si riesce ad ottenere".

Grande soddisfazione anche da parte di Rachele Serao, consigliere delegato allo Sport: "Siamo riusciti finalmente a raggiungere questo importante traguardo – commenta –. Oltre alla ristrutturazione del campo provvederemo a far dipingere sulla parete esterna della struttura un grande murales con tema sportivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio si rifà il look: partiti i lavori per sintetico e pista podistica

CasertaNews è in caricamento