rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Il movimento apre uno sportello per risolvere i problemi dei cittadini

L'iniziativa di Riscossa presso la propria sede di corso I Ottobre

Il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” inaugura lo Sportello per il Cittadino. A partire da martedì 26 aprile dalle 18 alle 20 il coordinatore del movimento Giuseppe Vigliotta, il consigliere comunale Claudio Marone e i membri del direttivo saranno presenti alla sede di corso I Ottobre 52 (primo piano) per accogliere le problematiche dei cittadini maddalonesi e per cercare di avviarne una soluzione.

Si tratta di un vero e proprio appuntamento fisso settimanale. L’intento del movimento è quello di creare una via di comunicazione privilegiata tra la politica e i cittadini, fornendo non solo un interlocutore valido, ma anche cercando di venire incontro a quelli che sono i disagi della cittadinanza.

"Si tratta - fanno sapere dal movimento - di un atto dovuto e naturale che sottolinea, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la particolarità di “Riscossa di Maddaloni” rispetto al civismo locale, ovvero il senso della politica e della disponibilità verso la cittadinanza coltivato giorno per giorno e non solo in determinati periodi del mandato amministrativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento apre uno sportello per risolvere i problemi dei cittadini

CasertaNews è in caricamento