rotate-mobile
Attualità

Il sottosegretario all'Agricoltura in tre comuni del casertano

L'esponente della Lega D'Eramo sarà accompagnato da Zinzi, Grant, Piccerillo e Mastroianni in varie aziende di Piana di Monte Verna, Cellole e Villa Literno

Il sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Luigi D’Eramo, in visita istituzionale in provincia di Caserta. L'esponente della Lega quest'oggi visiterà alcune aziende storiche del territorio, vere e proprie eccellenze produttive campane e nazionali. Ad accogliere ed accompagnare il rappresentante del governo saranno il deputato Gianpiero Zinzi, l’eurodeputato Valentino Grant, il consigliere regionale della Lega Antonella Piccerillo e il segretario provinciale del partito Salvatore Mastroianni.

Il programma prevede come primo scalo l'azienda Cirio di Piana di Monte Verna. Successivamente, attorno alle 15:30, raggiungerà Cellole dove sarà accolto dal sindaco Guido Di Leone e visiterà l'azienda Cilento di via Campo Felice e l'azienda Assopaf Agrindustria Alimentari sull'Appia. Infine, alle 18:30, D'Eramo sarà a villa Literno per prendere parte al convegno 'Oro Rosso' presso l'azienda agricola 'Lycò passione per la terra' in località Madonna del Pantano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario all'Agricoltura in tre comuni del casertano

CasertaNews è in caricamento