rotate-mobile
Attualità Cellole

Parcheggi a pagamento per i vacanzieri del ponte di Pasqua

Dal 1° aprile attive le strisce blu a Baia Domizia e Baia Felice: inizio anticipato di due mesi rispetto al 2022

Dal 1° aprile il Comune di Cellole ha attivato il servizio di sosta a pagamento nelle strisce blu per quanto riguarda le località turistiche di Baia Domizia e Baia Felice. Una decisione che anticipa di due mesi l'inizio del servizio a pagamento rispetto allo scorso anno, quando iniziò il 1° giugno.

Una decisione che ha stupito alcuni e fatto arrabbiare altri. C'è chi si lamenta dello scarsissimo preavviso e ciò comporterà a dover pagare il parcheggio oggi e domani invece di poter accedere ai benefici previsti dall'abbonamento. Inoltre c'è chi se l'è presa con l'amministrazione, ritenuta responsabile di voler "fare soldi" in questi week end di inizio aprile. Effettivamente chi deciderà di trascorre la Domenica delle Palme, Pasqua e Pasquetta alla casa al mare in una delle località turistiche del litorale domizio dovrà sborsare un bel po' di soldini per lasciare l'auto in strada.

Inoltre qualcuno evidenzia che le colonnine non danno resto e ciò è un problema perché bisognerà fare incetta di monete. Una decisione, quella di anticipare di due mesi l'avvio del servizio di sosta a pagamento, che ha provocato parecchie lamentele da parte dei residenti e dei proprietari di seconde case, con l'accusa al Comune di Cellole di voler approfittare di questi giorni di bel tempo per fare cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a pagamento per i vacanzieri del ponte di Pasqua

CasertaNews è in caricamento