rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità San Prisco

Niente soggiorno a Ischia per gli over 65: solo 4 adesioni

Gli attivisti di San Prisco in Movimento: "Il Comune ha revocato l'iniziativa, una vicenda partita male e conclusasi ancora peggio"

Appena 4 iscritti su un minimo di 20 previsti e così 'salta' l'itinerario turistico-culturale organizzato dal Comune di San Prisco per i cittadini over 65 a Ischia. L'iniziativa non ha riscosso il successo sperato probabilmente perché le date scelte non erano certamente 'comode': il soggiorno, infatti, era previsto dal 30 novembre al 7 dicembre. In pratica bisognava trascorrere il periodo sull'isola con temperature non certo favorevoli.

Inizialmente il soggiorno era previsto dal 27 novembre al 4 dicembre, ma l'hotel individuato dalla ditta scelta per organizzare l'iniziativa era disponibile solo dal 30 novembre al 7 dicembre. Non essendo stato raggiunto il numero minimo di 20 richieste il Comune ha revocato l'aggiudicazione alla ditta.

Amaro il commento degli attivisti di San Prisco in Movimento: "Non ci sarà nessun Itinerario turistico-culturale ad Ischia. Una vicenda partita male e conclusasi ancora peggio. Il flop di partecipanti ha provocato la revoca dell'iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente soggiorno a Ischia per gli over 65: solo 4 adesioni

CasertaNews è in caricamento