rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

San Nicola la Strada è il primo comune a distribuire la card per i vaccinati

Il sindaco Marotta: "Un servizio ai cittadini di cui andare orgogliosi"

San Nicola la Strada è il primo comune della provincia di Caserta a distribuire la smart card ai cittadini che hanno ricevuto la doppia dose di vaccino anti-Covid. Si tratta di un ulteriore valido strumento per garantire la ripresa in sicurezza delle attività economiche, culturali e sociali. 

A renderlo noto è stato il sindaco Vito Marotta che ha affermato: "Saremo i primi grazie all’impegno e alla competenza del nostro straordinario nucleo comunale di Protezione civile, coordinato da Ciro di Maio, che ha svolto un’azione quotidiana di supporto ai sannicolesi unitamente al corpo di polizia municipale guidato dal comandante Alberto Negro ed ha organizzato, in perfetta sinergia con la direzione generale dell’Asl di Caserta, il lavoro propedeutico alla consegna delle card. Un servizio ai cittadini di cui andare orgogliosi".

Nei prossimi giorni, fa sapere il Comune in una nota, dopo aver ricevuto un “sms” da parte dell'Asl di Caserta, i cittadini di San Nicola la Strada che hanno completato la vaccinazione potranno telefonare al numero 0823 452242 per concordare l’ora e la data del ritiro della smart card che avverrà presso la sede della Protezione civile, in via Paul Harris n. 8/A (nei pressi del Comando della polizia municipale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicola la Strada è il primo comune a distribuire la card per i vaccinati

CasertaNews è in caricamento