rotate-mobile
Attualità Trentola-Ducenta

L'ex sindaco torna a parlare sui social dopo la scarcerazione

Sagliocco affronterà il processo da uomo libero

Tre mesi trascorsi agli arresti domiciliari, senza poter parlare se non coi propri familiari. Ma, adesso, l'ex sindaco di Trentola Ducenta Andrea Sagliocco potrà affrontare da persona libera il processo.

Ed il medico ha voluto lanciare un messaggio dai social network nella serata di sabato, lasciando capire di essere pronto ad affontare questa nuova sfida. "Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua..." ha scritto su Facebook citando una canzone di Vasco Rossi. 

sagliocco sindaco post trentola-2

Poche parole, che servono però a manifestare una tranquillità ritrovata a chi, comunque, è rimasto al suo fianco anche dopo l'indagine della Procura della Repubblica di Napoli Nord ed il suo conseguente arresto.

Sagliocco era finito ai domiciliari in seguito ad un'inchiesta, coordinata dalla Procura di Napoli Nord e condotta dai carabinieri di Aversa, che aveva disvelato un giro di corruzione e di favori all'interno del Municipio di Trentola Ducenta. In seguito al suo arresto c'è stato anche lo scioglimento dell'amministrazione comunale con la nomina di un commissario alla guida del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex sindaco torna a parlare sui social dopo la scarcerazione

CasertaNews è in caricamento