menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atto di forza del sindaco: cambia la ditta dei rifiuti

Via la Senesi, arriva Teknoservice. Inizierà a lavorare dal primo novembre

Capitolo Senesi: atto finale. Il Comune di Castel Volturno con ordinanza numero 147 del 28 ottobre ha affidato alla società Teknoservice il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani nel tenimento comunale castellano.

Un passaggio di gestione che diventerà effettivo il primo novembre che segna la fine di una spinosa questione che ha generato disservizi e malcontenti. Prima il sequestro dell'autoparco del cantiere della società Senesi il 10 ottobre ad opera della polizia municipale per riscontrate violazioni di norme igienico-sanitarie, poi i tentativi dell'amministrazione comunale di sopperire alle mancanze aziendali avvalendosi di poteri sostitutivi con la fornitura di 70 dispositivi di protezione personale ai dipendenti, la dotazione degli spogliatoi dello stadio comunale e l'anticipo degli stipendi non versati ed ora l'affidamento definitivo.

Nel mezzo di questo rutilante baraccone di tentativi ed incertezza, gli operatori ecologici. Bistrattati ed addolciti con acconti sugli stipendi, ma ancora fiduciosi che sia rispettata la loro dignità di lavoratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento