rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

Il sindaco ‘in pausa’ per motivi di salute

"Conto di riprendermi al più presto"

Il sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta, dovrà 'assentarsi' per qualche giorno. E' stato lo stesso primo cittadino ad annunciarlo alla cittadinanza: "Per qualche giorno, per motivi di salute (per fortuna nulla di grave), sarò costretto ad interrompere i miei consueti contatti. Conto di riprendermi al più presto, anche perché abbiamo in cantiere molto da fare, e di rimettermi a lavoro in breve tempo".

Marotta, quindi, per qualche giorno non potrà essere impegnato al 100% nell'amministrare la città. Numerosi, già, gli attestati di vicinanza e pronta guarigione da parte dei cittadini.

Pochi giorni fa il sindaco aveva provveduto a conferire le deleghe ai consiglieri comunali. Questi ultimi supporteranno e affiancheranno il lavoro della giunta composta dal vice sindaco Raffaele Della Peruta e dagli assessori Gaetano Mastroianni, Maria Natale, Alessia Tiscione e Antonio Terracciano, nonché il lavoro del Consiglio presieduto da Eligia Santucci.

Ecco le deleghe: a Giovanna Campanile Turismo e Marketing territoriale, a Teresa Cicala Civico Cimitero, ad Anna D’Amelio Contenzioso, a Nicola D’Andrea delega al Consiglio Generale Area di Sviluppo Industriale, a Carmela Ferrante Sanità e Pari opportunità, a Gennaro Mona Raccolta differenziata, a Giuseppe Palumbo Rapporti con le Associazioni e attività laboratoriali, a Mattia Tripaldella Protezione Civile e a Giovanni Varriale Servizi demografici e Digitalizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ‘in pausa’ per motivi di salute

CasertaNews è in caricamento