rotate-mobile
Attualità Casaluce

Il sindaco denuncia il consigliere

Luongo: "L'odio instillato da Cutillo ha azzerato qualsiasi confronto"

Dalla guerra politica a quella giudiziaria.

Lo scontro a Casaluce sta raggiungendo livelli di tensione davvero altissimi, dopo la denuncia pubblica del consigliere comunale Antonio Cutillo che ha denunciato di aver paura per le minacce che gli sono state rivolte sui social.

La risposta è arrivata direttamente dal sindaco Francesco Luongo. La politica qui non esiste più: l'odio instillato dal consigliere Cutillo in questi mesi, le offese personali, le ingiurie sputate sull'amministrazione e sui privati cittadini, hanno azzerato qualsiasi confronto” ha scritto postando una foto della sua maggioranza.

"Giunti a questo punto è giusto che siano le autorità giudiziarie a pronunciarsi” aggiunge il sindaco. “Non ho mai voluto querelare, anche per il rispetto dovuto alla magistratura che ha certamente cose più importanti di cui occuparsi. Ma la misura è francamente colma e denunceremo il consigliere Cutillo. I cittadini sapranno dai giudici chi sono le vittime e chi il carnefice. Facebook può essere luogo di informazione, non certo di confronto, per quello c'è il Consiglio Comunale ed è sempre lì che vi aspetto, li mi troverete. Ciò detto, al consigliere i nostri sinceri auguri di lunga vita in piena salute”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco denuncia il consigliere

CasertaNews è in caricamento