rotate-mobile
Attualità Aversa

Un ex assessore presidente del nucleo di valutazione comunale

Il sindaco Golia nomina Verde a capo dell’organo di cui faranno parte anche Ibello e Motti

Un ex assessore sarà presidente del nucleo di valutazione del Comune di Aversa. Il sindaco Alfonso Golia, infatti, ha conferito le nomine ai tre componenti dell'organo che dovrà valutare la performance dei dipendenti comunali per i prossimi tre anni, dal 2023 al 2025.

A presiedere l'organismo sarà Alfonso Verde, ex assessore al Commercio nella giunta guidata dal sindaco Domenico Ciaramella. Faranno parte dell'organismo l'avvocato Francesco Ibello ed il commercialista Fabio Motti. Nel decreto di nomina Golia ha ribadito che i componenti esterni del nucleo di valutazione percepiranno un compenso lordo di 5mila euro l'anno ciascuno.

La nomina dei componenti del nucleo di valutazione sembra non sia passata inosservata. Stando ai rumors, il sindaco Golia avrebbe disposto gli incarichi in 'solitaria' suscitando qualche malcontento nei componenti della sua maggioranza. Un'insofferenza che si era palesata già di recente, in occasione dell'ultimo consiglio comunale, quando il gruppo dei Moderati aveva fatto venir meno il numero legale, con la seduta andata deserta. Insomma, l'ipotesi di una possibile nuova crisi in maggioranza prende sempre più forma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ex assessore presidente del nucleo di valutazione comunale

CasertaNews è in caricamento