Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Macerata Campania

Il neoeletto sindaco e la sua maggioranza incontrano i dipendenti comunali

Si è tenuta anche una prima riunione programmatica per definire le prime attività da portare avanti

Molto attivo, a poche ore dalla proclamazione, il neo sindaco di Macerata Campania Giovanni Battista Di Matteo che, nella giornata di ieri mattina (11 giugno), ha incontrato, accompagnato dai consiglieri di maggioranza, tutti i dipendenti comunali. "Un'occasione per avere un primo confronto su come poter migliorare i servizi ai cittadini. La situazione al momento - afferma il sindaco Di Matteo - più difficoltosa riguarda i settori tecnici, dove il responsabile del settore Ambiente-Urbanistica era assente per termine incarico, mentre il responsabile del settore Lavori Pubblici-Manutenzione è in ferie per un lieto evento, infatti si sposerà nel weekend".

Di Matteo poi aggiunge: "Abbiamo ricevuto presso la stanza del sindaco tante persone. Chi per rappresentare qualche criticità, chi per portare qualche riflessione. Il Comune è la casa di tutti i maceratesi ed è aperta a tutti. Proseguo nel portare i saluti dell'Istituzione comunale ai tre parroci del nostro territorio, al maresciallo dei carabinieri ed al preside dell'istituto comprensivo".

La maggioranza si è anche incontrata per un primo faccia a faccia programmatico: "Ieri sera abbiamo già tenuto una prima riunione di maggioranza per programmare le attività e procedere spediti. I cittadini ci hanno onorato con la fiducia, noi ci impegneremo al massimo per attuare il programma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neoeletto sindaco e la sua maggioranza incontrano i dipendenti comunali
CasertaNews è in caricamento